
Innocente & Stipanovich ottiene la Certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125-865/25
Innocente & Stipanovich ottiene la Certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125-865/25
La nostra azienda consegue il riconoscimento che attesta l’impegno concreto verso l’equità e l’inclusione nel settore delle costruzioni.
Siamo orgogliosi di comunicare che Innocente & Stipanovich ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125-865/25. Il riconoscimento disciplinato dalla norma tecnica UNI/PdR 125-865/25, attesta l’adozione di politiche concrete per la riduzione del divario di genere in ambito aziendale.
La Certificazione della Parità di Genere valuta le organizzazioni secondo parametri rigorosi: equità retributiva, pari opportunità di crescita professionale, gestione inclusiva delle differenze di genere, tutela della genitorialità e cultura aziendale orientata all’inclusione. Elementi che rappresentano i fondamenti di un’impresa moderna, responsabile e sostenibile.
Per la nostra impresa, con oltre un secolo di storia nel settore delle costruzioni, questo riconoscimento rappresenta un traguardo importante che conferma un percorso di crescita basato su valori solidi e attenzione alle persone.
Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che compongono la nostra organizzazione e all’architetto Camilla Piazza che ha coordinato questo percorso.
